16 Maggio 2022

Novità in Vinile

2 min read
Dischi in Vinile

Fedez Disumano (2 LP + Maglietta Taglia XL – Creazione)

“Disumano” è il nuovo album di Fedez, in uscita il 26 Novembre 2021.
A distanza di due anni da “Paranoia Airlines”, Fedez torna con un nuovo album composto da 20tracce, che vedono la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale, come Tedua, Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.
Oltre ad essere un progetto musicale, “Disumano” è anche un’importante iniziativa di charity, fortemente voluta da Fedez e sposata da alcuni importanti brand che hanno dato proprio supporto a questo progetto: preordinando la copia fisica dell’album (in versione CD o doppio vinile), verrà devoluto parte del ricavato alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org).
“Disumano” nel formato CD o doppio vinile, il disco sarà accompagnato da una speciale t-shirt Uniqlo, disponibile in tre versioni donate e create in collaborazione il Brand e realizzate con 3 grafiche differenti ideate dall’artista Francesco Vezzoli in esclusiva per Uniqlo e Fedez.

Attack On Titan – Season 2 (Standard Edition)
(Colonna Sonora)

Le più famose colonne sonore degli anime finalmente sono arrivate anche in Italia grazie a Dynit! Il vinile con le canzoni dei nostri anime preferiti grazie a Dynit, che ha raccolto le musiche in confezioni curate nei minimi dettagli.

Ivan Graziani – Seni E Coseni (180 Gr. Vinile Rosa Limited Edt.)

In occasione della rinascita dell’Etichetta Numero Uno, Sony Music ristampa (in edizione vinile colorato) alcuni dei titoli iconici del proprio catalogo.

Fedez – Penisola Che Non C’e [Limited Blue Colored Vinyl]

E’ il primo album in studio del rapper italiano, pubblicato il 12 marzo 2011 dalla Badaboom Edizioni.

Prodotto interamente dal beatmaker calabrese JT, l’album, come si evince dal titolo, tratta principalmente i problemi della società e del sistema politico italiano.

Elton John – The Lockdown Sessions [Blue Colourway VINYL]

Vinile blu in edizione limitata. Un album di collaborazioni realizzato durante il lockdown. Il singolo principale “Cold Heart” con Dua Lipa è un mashup di “Sacrifice” e “Rocketman”, e l’album include artisti come Stevie Wonder, Charlie Puth, Stevie Nicks, SG Lewis, Miley Cyrus, Brandi Carlisle e molti altri.

tutte le immagini hanno scopo illustrativo e sono copyright degli aventi diritto© All rights reserved. | Newsphere by AF themes.