16 Maggio 2022

MIROIRS & IL MONDO SECONDO SECCHAN

2 min read

marzo sono in uscita due sorprendenti volumi unici, entrambi dedicati a protagoniste femminili che, pur distanti tra loro nel tempo e nello spazio, riescono a incarnare con simile potenza lo zeitgeist della propria epoca.

  • MIROIRS, dell’inossidabile duo di autori di The Promised Neverland. Una sorprendente raccolta di racconti brevi dedicati alla divina Coco Chanel, tra le più celebri e adorate icone della moda d’ogni tempo;
  • IL MONDO SECONDO SECCHAN di Tomoko Oshima, toccante e tragica storia d’amore tra due universitari molto diversi tra loro, sullo sfondo delle ansie del Giappone post Fukushima.

Prenotazione consigliata!

MIROIRS

L’inossidabile duo di autori di The Promised Neverland, uno dei manga di maggiore successo del decennio, torna a deliziare i lettori in questo sorprendente volume unico, nato dalla collaborazione tra lo storico editore Shueisha e la celeberrima casa di moda Chanel. Un viaggio straordinario nella vita di una delle più adorate icone del fashion design, Coco Chanel, in una serie di avvincenti racconti brevi dedicati alle più rivoluzionarie creazioni della stilista francese, la cui impronta sul mondo della moda è più che mai tangibile e attuale.

Produzione: JPOP

Collana: VOLUME SINGOLO

Serie: VOLUME SINGOLO

Codice: 9788834909447

Prezzo al pubblico: 11.90 euro

IL MONDO SECONDO SECCHAN

Nel Giappone post Fukushima, Tokyo è scossa dai movimenti studenteschi. Sullo sfondo del terrorismo e delle preoccupazioni sul nucleare, la vita di Secchan, ragazza apatica e disinteressata che intrattiene diversi rapporti sessuali occasionali con i suoi coetanei, si intreccia con quella di un ragazzo privo di empatia. Due universitari molto diversi tra loro si avvicineranno, si capiranno, e si perderanno.

Produzione: JPOP

Collana: VOLUME SINGOLO

Serie: VOLUME SINGOLO

Codice: 9788834909485

Prezzo al pubblico: 12.00 euro

tutte le immagini hanno scopo illustrativo e sono copyright degli aventi diritto© All rights reserved. | Newsphere by AF themes.