16 Maggio 2022

LE ORIGINI DI GTO RACCOLTE IN UN COFANETTO DA COLLEZIONE

1 min read

E’ in arrivo il box da collezione di Shonan Junai Gumi, la mitica serie che racconta la giovinezza degli scapestrati Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Un must assoluto in una versione di pregio che non può mancare ai lettori che hanno amato GTO.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA!

SHONAN JUNAI GUMI – COLLECTOR BOX

Due ragazzi per niente tranquilli Eikichi Onizuka e Ryuji Danma. Chi ha letto GTO e Bad Company avrà imparato a conoscerli, ormai, ma per tutti gli altri sarà davvero sorprendente incontrare questi due studenti indisciplinati e teppisti dal parrucchiere per uno strategico cambio di look. Altrimenti non troveranno mai la ragazza! La loro condizione di ‘single per forza’ li porta a prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita… Mare, sole e pochi vestiti addosso: la spiaggia è quello che ci vuole per favorire gli incontri romantici. Partendo per una fantastica vacanza, perderanno certamente la verginità! Ma… che sia davvero una buona idea fingere di essere studenti universitari per ingraziarsi due belle e discinte ragazze?

Produzione: DYNIT FUMETTI

Collana: VOLUME SINGOLO

Serie: VOLUME SINGOLO

Codice: 9788833551883

Prezzo al pubblico: 148.50 euro

tutte le immagini hanno scopo illustrativo e sono copyright degli aventi diritto© All rights reserved. | Newsphere by AF themes.