29 Novembre 2022

Arriva la Shojo Quest!

2 min read
Logo Magic Press

la Magic Press Edizioni annuncia l’arrivo della shojo quest! Solo per tutta la prima tiratura e fino ad esaurimento scorte, le seguenti uscite conterranno una carta esclusiva raffigurante uno dei personaggi. 

La principessa sacrificale e il re delle bestie vol.3 (gennaio 2022)
 
Ilya, amico d’infanzia di Sariphi, si intrufola nel palazzo reale con l’intento di vendicare la fanciulla offerta in sacrificio. Il re, mostrandogli pietà, gli risparmia la pena capitale, ma quando Ilya apprende che la sua amica è ancora viva decide di riportarla a casa con sé. Il rifiuto di Sariphi, tuttavia, gli fa perdere il senno, e finisce per rapirla! Il re, che desidera con tutto il cuore la felicità della sua consorte, è in dubbio se inseguirla o meno.
Last game vol.3 (febbraio 2022)
 
“Last game”, tra gli shojo manga più amati in Giappone, è la storia dell’ultima sfida tra Yanagi, il migliore della classe, il più bello, il più intelligente e anche il più ricco, e Kujo, ragazza molto dimessa e modesta, ma l’unica che riesce a metterlo in difficoltà. Yanagi sembra volersi dichiarare alla sua amica/nemica d’infanzia, ma Kujo sembra essere interessata a tutt’altro. Sarà amore o sarà guerra?
Skip Beat! vol.11 (febbraio 2022)
 
Kyoko ce l’ha messa tutta per dare il suo meglio in “Luna Velata”, remake di una popolare fiction di venti anni prima, in cui ha potuto recitare al fianco di grandi attori e soprattutto di Ren Tsuruga. Nonostante le molte difficoltà, la fiction è stata ultimata e presentata al grande pubblico: ma quale sarà la reazione delle masse che avevano adorato l’originale di “Luna velata”? Da questa fiction potrebbe dipendere il futuro della carriera della nostra cocciuta e infaticabile protagonista. Continua l’ascesa di Kyoko nello sfavillante modo dello show business!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tutte le immagini hanno scopo illustrativo e sono copyright degli aventi diritto© All rights reserved. | Newsphere by AF themes.